SMALTO COLORPLAY di DEBBY 58

Ci tengo molto alle mani, adoro avere le unghie sempre curate, mi piacciono gli smalti e, anche se non sono del settore, seguo sempre con interesse le novità delle nail art.

Tra le tante proposte di smalti, trovo carinissimi e molto trendy gli smalti COLORPLAY di DEBBY, che mi portano immediatamente in universi colorati e allegri e mi mettono di buon umore.

Ho provato questo smalto COLORPLAY di DEBBY nel numero 58, un colore che mi ha colpita subito, delizioso, molto particolare, io non lo saprei ben definire, direi che è unico perché è sui toni del fucsia e del geranio, ma non è troppo carico, non è volgare, né troppo vistoso.
Credo che sia un colore perfetto per l’estate.

smalto COLORPLAY di DEBBY 58

smalto COLORPLAY di DEBBY 58

smalto COLORPLAY di DEBBY 58

smalto COLORPLAY di DEBBY 58

Il colore è molto vibrante, lucido e bello pieno già dalla prima passata.

A parte il colore, un’altra cosa che mi ha favorevolmente colpita è la velocità di asciugatura.
Per me questo è un vantaggio notevole, perché tra casa, famiglia e lavoro ho sempre poco tempo da dedicare a me stessa, purtroppo…

La stesura è stata molto facile, anche per me che non sono certo una professionista, credo sia merito sia del pennellino pratico che della texture dello smalto, scorre bene e non ha fatto nessuno di quegli odiosi grumi né quelle bollicine orrende.

Un altro aspetto positivo che ho riscontrato è la durata, io ho fatto due passate e dopo ho messo il top coat, in seguito ho fatto un ritocco al volo e ci sto marciando sopra da quasi 2 settimane!!!
Fantastico davvero!

Vorrei provare anche lo smalto COLORPLAY di DEBBY 59, un tono più scuro di questo e anche lo smalto COLORPLAY di DEBBY azzurro 79, (se qualcuna li avesse provati mi piacerebbe tanto avere delle info ) o quelli in acquamarina , proprio adatti all’estate

… ma ci sono tanti altri bei colori, in effetti, vorrei provarli quasi tutti  …

Visto il colore così vibrante e lucido, volevo cimentarmi con una nail art un po’ più elaborata o almeno fare qualche rosellina romantica, ma per la solita mancanza di tempo … ho messo i soliti stickers, la mia salvezza.

Però l’effetto finale non è proprio malvagio, o no?

Che ne pensate?

smalto COLORPLAY di DEBBY nel numero 58

smalto COLORPLAY di DEBBY nel numero 58

 

Rispondi

