In edicola: Viversani e belli con Palette di Ombretti Essence

In edicola, la rivista Viversani e belli con palette di Ombretti Essence a 1,50 €.

Viversani e belli con palette ombretti Essence

Viversani e belli con palette ombretti Essence

 

Erano disponibili due palette di ombretti Essence:

  1. Essence Sun Club
  2. Essence Night Club
Viversani e belli con ombretti Essence Sun Club o Essence Night Club

Viversani e belli con ombretti Essence Sun Club o Essence Night Club

 

Io ho scelto la palette di Ombretti Essence Sun Club, nei colori caldi e solari.

Palette di Ombretti Essence Sun Club

Palette di Ombretti Essence Sun Club

 

Palette di Ombretti Essence Sun Club

Palette di Ombretti Essence Sun Club

2 thoughts on “In edicola: Viversani e belli con Palette di Ombretti Essence

  1. Grazie per essere follower del mio blogghino 🙂
    Ho sleggiucchiato qua e là il tuo (quanta bella roba!) e mi piace. E’ interessante, molto azzeccato e organizzato. Un’unica nota: fai le foto con il flash? Devi toglierlo. E usare l’autoscatto a 10 secondi. Le tue foto sono carine ma mosse e sovraesposte. E questo è un vero peccato, perchè i tuoi post sono al top ❤
    Okkai, ora puoi anche mandarmi su quell'alberello: lo so, sono noiosa, ma le foto sono la mia passione (non fotografare, però) 🙂
    Ciao
    Sid

    Mi piace

Rispondi

